Cari amici, la nostra Agenzia Mercanti Viaggisi preoccupa sinceramente per il problema della plastica nel mare e nella terra. Perciò abbiamo preso la decisione di sostituire le bottiglie usa e getta per delle borracce riutilizzabili che fanno parte di un progetto molto importatne con sede nella città di Tulum: Il progetto NO MÁS PLASTIK!

Il progetto No Más Plastikha diverse sfacettature: la pulizia delle spiagge, la distribuzione di borracce ai bimbi delle scuole, e importanti iniziative di riciclaggio utilizzando i rifiuti di plastica come materiale per la costruzione.

Durante lo svolgimento delle nostre escursioni perciò riceverete una bottiglia in prestito per versarvi l’acqua fresca dai contenitori nel nostro pulmino. Vi preghiamo di prendervi cura di queste borracce e di restituirle alla vostra guida alla fine dell’escursione. Fidatevi cari amici che le borracce vengono lavate e disinfettate tutti i giorni.

Se volete fare parte anche voi del progetto No Más Plastik
potete acquistare la vostra borraccia con la guida per solo 12 euro, ossia 250 pesosmessicani.

Per sapere di più sul progetto No Más Plastik visitate il link:
https://www.facebook.com/nomasplastik2015/

Vi ringraziamo per aver scelto di fare del turismo responsabile e sostenibile assieme a Mercanti Viaggied il progetto No Más Plastik